Site Overlay

Il Golf Club Colli Euganei trionfa nella gara di Castelfranco Veneto

Si é svolta ieri, sul bel percorso del Golf Club Cà Amata di Castelfranco Veneto, la 4° tappa del Circuito Uisp Golf Veneto 2018. Vincitori del primo premio netto, con il punteggio di 49 punti stableford, la coppia composta da Costantin Luca e Donà Samuel, giocatori del Golf Club Colli Euganei, ai quali vanno i complimenti per il risultato conseguito! Ottima prestazione anche delle nostre socie Gobbo Maria Cristina e Puntel Eva che si sono aggiudicate il premio per la prima coppia ladies.

La prossima gara in programma si disputerà al Golf Club Colli Berici (VI) il giorno 28 giugno p.v. Per info ed iscrizioni: tel. 389 4591141

Foto della premiazione:

Foto Cà Amata (1)Foto Cà Amata (4)Foto Cà Amata (2)