I Vincitori del 2° Trofeo Uisp Triveneto 2017

Con la gara disputata sul percorso del Golf Club Grado si è concluso il 2^ Trofeo Uisp Triveneto 2017 che ha visto la partecipazione di una nutrita schiera di giocatori.

Si sono aggiudicati il soggiorno presso l’ottocentesca Tenuta Masseria Santicuti a Vernole (LE), nella Riserva Naturale WWF delle Cesine, dal 31 ottobre al 5 novembre p.v. e giocheranno sul percorso dell’Acaya Golf & Country Club  i signori:

CAMPANA MAURIZIO del G.C. Frassanelle (Vincitore del 1° Lordo)

BONESSO MICHELE del G.C. Cà della Nave (Vincitore del 1° netto – 1° categoria)

DE FEO SANDRO del G.C. Roncegno (Vincitore del 1° netto – 2° categoria)

Complimenti ai vincitori, un grazie alla Uisp, agli sponsor e a tutti coloro che hanno sostenuto e partecipato alla manifestazione!!!!

Foto dei premiati:

Foto premiati Grado

Pubblicato in News

I risultati della gara di Tesino (TN)

Valerio Ivano del Circolo Golf Roncegno si é aggiudicato il 1° premio lordo  nella gara che si é disputata il 10 giugno u.s. al Golf Club Tesino, penultima tappa del Trofeo Uisp Triveneto 2017 che si concluderà il 25 giugno p.v. sul percorso di Grado. In prima categoria é risultato vincitore Bonesso Michele, 2° classificato Mazzucato Marino. In seconda categoria il 1° netto é stato vinto da Donà Samuel, il 2° netto da Gobbo Maria Cristina, entrambi giocatori del Golf Club Colli Euganei.

Un particolare ringraziamento a Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige Spa per aver supportato la manifestazione.

Foto dei premiati – Golf Club Tesino

Foto dei premiati

2^ TROFEO UISP TRIVENETO

Prossimo appuntamento del 2^ Trofeo Uisp Triveneto SABATO 10 GIUGNO al GOLF CLUB TESINO per la sesta tappa del Circuito.

Sponsor di giornata: BANCA POPOLARE VOLKSBANK

Locandina 6° tappa