Site Overlay

Challenge Veneto Senior 2016

Il Golf Club Colli Euganei si é aggiudicato il primo premio lordo alla tappa del Challenge Veneto Senior, organizzato dal Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Golf, che si é svolta ieri al Golf Club Cà della Nave di Martellago.

I soci Andrea Bordignon e Giovanni Borgna, dopo essersi aggiudicati anche la tappa che si è svolta il 1° settembre u.s. al Golf Club Asiago, classificandosi al primo posto nella classifica lordo, hanno trionfato anche sull’impegnativo percorso di Martellago conservando il primo posto nella classifica generale “lordo”.

L’ultima tappa del Challenge si disputerà al Golf Club Verona il giorno 6 ottobre p.v.

Complimenti ai soci Andrea Bordignon e Maria Cristina Gobbo per aver vinto il primo premio lordo alla tappa del circuito “Best of Golf 2016” che si é svolta domenica 11 settembre u.s. al Golf Club Frassanelle e a Fabiola Zeka Lorenzi che con Samuel Donà hanno ben figurato sul percorso di Asiago in occasione del Trofeo Colmar 2016.